Calciomercato Milan – Diavolo in posizione di forza per Kaio Jorge

Calciomercato Milan – Diavolo in posizione di forza per Kaio Jorge
Pianeta Milan SPORT

Il Milan, quindi, è in una posizione di forza per l'arrivo immediato di Kaio Jorge

Il contratto di Kaio Jorge con il 'Peixe', come noto, scadrà soltanto il prossimo 31 dicembre e, dunque, il Milan potrebbe prenderlo a parametro zero per il mercato invernale.

Altrimenti in Italia a zero. Daniele Triolo. Il Milan vuole completare l'attacco, in questa sessione di calciomercato, con l'acquisto di Kaio Jorge dal Santos (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Dal Sudamerica: il Milan ha trovato l’accordo con Kaio Jorge. LEGGI ANCHE> > > Milan, pronta una nuova cessione: “Offerta in arrivo”. (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione Uno degli obiettivi principali di mercato per i rossoneri è Kaio Jorge, giovanissimo attaccante del Santos, che ha già fatto vedere ottime cose in Brasile. (Stop and Goal)

Intanto, arrivano conferme sull’accordo trovato col giocatore. Il brasiliano del Santos andrà in scadenza a dicembre di quest’anno, ma ha promesso al suo club che non partirà a parametro zero. (Spazio Milan)

Kaio Jorge-Milan, svolta in arrivo: doppia novità

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiello del Santos, è in scadenza di contratto. In alternativa, il Milan è disposto ad aspettare il calciomercato invernale per prendere Kaio Jorge, ma a quel punto a parametro zero (Pianeta Milan)

In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente. Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum (Milan News)

Leggi anche:. Doppia novità. Due novità importanti legate a Kaio Jorge arrivano da ‘Radio Rossonera’, che sottolinea come si sta cercando di capire se l’attaccante brasiliano possa ottenere, in tempi brevi, il passaporto portoghese. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr