Calciomercato Inter – Bastoni il sacrificato: il sostituto sarà Romagnoli?

Pianeta Milan SPORT

Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri potrebbero cedere proprio Alessandro Bastoni.

Tra i calciatori che potrebbero sostituire Bastoni c'è quello di Cristian Romero, difensore arrivato al Tottenham, dall'Atalanta, nella scorsa estate.

Secondo la 'rosea', infatti, l'Inter potrebbe interessarsi ad Alessio Romagnoli, calciatore in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Di fatto è autofinanziamento, come un po' per tutte le squadre di Serie A impegnate alla ricerca di plusvalenze da reinvestire sul mercato in entrata. Sotto questo aspetto giungono dalla Premier League i primi interessamenti verso Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra della struttura difensiva dell'allenatore piacentino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il club tedesco offrirebbe all’Inter l’ex Juventus Kingsley Coman, un altro calciatore che da poco ha firmato il prolungamento di contratto L’Inter tentato dallo scambio con l’ex Juventus: i nerazzurri possono chiudere l’operazione da sessanta milioni. (Calciomercatonews.com)

Inter: Bastoni può finire in Premier League? Mercato Inter: anche Bastoni è sul mercato. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe pronta a cedere uno tra Lautaro, Bastoni o Skriniar. (Fantacalcio ®)

Discorso simile per lo slovacco, che potrebbe entrare nelle mire del Tottenham del suo vecchio tecnico Antonio Conte. Lo assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: se non sarà Lautaro - si legge -, toccherà a uno tra Bastoni e Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, con in mano un sostituto adeguato, sarebbe più semplice da gestire la partenza di pilastri come sono ormai da considerare Bastoni e, soprattutto, Skriniar", conferma poi il CorSport L’Inter, infatti, si è mossa con grande anticipo per il brasiliano, raggiungendo un accordo di massima con il suo entourage. (fcinter1908)

Bremer pronto per l’Inter: una contropartita per il Torino – CdS. Bastoni potrebbe essere ceduto per far spazio a Gleison Bremer, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. IL COLPO – Alessandro Bastoni potrebbe essere il giocatore sacrificato per evitare di cedere altri big presenti in squadra (vedi articolo). (Inter-News)