Clamoroso Romagnoli: può andare all' Inter se parte Bastoni

Milan News 24 SPORT

Nelle ultime ore però si parla di una clamorosa indiscerione di mercato:. secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport il Manchester City sarebbe tornato su Alessandro Bastoni.

Il futuro di Romagnoli resta un’incognita.

E tra queste potrebbe esserci proprio il difensore rossonero

In caso di partenza del difensore azzurro l’Inter, secondo la ricostruzione della rosea, andrebbe alla ricerca di un’occasione a costi contenuti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

E se in casa Inter si vorrà trattenere Lautaro sarà necessario fare cassa altrove. Di fatto è autofinanziamento, come un po' per tutte le squadre di Serie A impegnate alla ricerca di plusvalenze da reinvestire sul mercato in entrata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calciomercato Inter, Bastoni al Bayern: doppia contropartita. Il Bayern Monaco vuole Alessandro Bastoni e potrebbe farsi avanti con una doppia contropartita. Il club tedesco offrirebbe all’Inter l’ex Juventus Kingsley Coman, un altro calciatore che da poco ha firmato il prolungamento di contratto (Calciomercatonews.com)

Discorso simile per lo slovacco, che potrebbe entrare nelle mire del Tottenham del suo vecchio tecnico Antonio Conte. Lo assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: se non sarà Lautaro - si legge -, toccherà a uno tra Bastoni e Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter: anche Bastoni è sul mercato. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe pronta a cedere uno tra Lautaro, Bastoni o Skriniar. Per la cessione di Skriniar o Bastoni, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. (Fantacalcio ®)

IL COLPO – Alessandro Bastoni potrebbe essere il giocatore sacrificato per evitare di cedere altri big presenti in squadra (vedi articolo). A quel punto l’Inter potrebbe offrire Andrea Pinamonti (valutato almeno 25 milioni) come possibile contropartite del difensore brasiliano, così da abbassare la sua valutazione. (Inter-News)

Non si scappa: un pezzo pregiato dovrà lasciare la Pinetina", scrive il CorSport. Insomma, con in mano un sostituto adeguato, sarebbe più semplice da gestire la partenza di pilastri come sono ormai da considerare Bastoni e, soprattutto, Skriniar", conferma poi il CorSport (fcinter1908)