Inter, i soldi arrivano dalla cessione di Bastoni: operazione clamorosa, chi affiancano a Lautaro

Liberoquotidiano.it SPORT

Milan-Inter, lo scudetto è già stato assegnato: la sentenza della cabala, per chi è già finita. Necessità plusvalenze, Bastoni potrebbe salutare l’Inter?

Le necessità di bilancio esistono, ma il club nerazzurro vuole tenersi stretto il ‘Toro’, che oggi partirebbe solo di fronte a offerte pre Covid, ovvero intorno agli 80 milioni di euro.

18 maggio 2022 a. a. a. Con una lotta campionato ancora da decidere, Beppe Marotta si tuffa sul mercato per allestire un’Inter ancor più competitiva in vista della prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter: Bastoni può finire in Premier League? Perchè l'Inter vuole vendere Bastoni. Tra Bastoni e Skriniar, l’Inter preferirebbe cedere Bastoni (Fantacalcio ®)

Lo assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: se non sarà Lautaro - si legge -, toccherà a uno tra Bastoni e Skriniar. Inter, sacrificio inevitabile. (TUTTO mercato WEB)

Perisic vuole 6. . Un altro fronte caldo è ovviamente relativo a Ivan Perisic E se in casa Inter si vorrà trattenere Lautaro sarà necessario fare cassa altrove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Se non sarà Lautaro, partirà uno tra Bastoni o Skriniar. L’Inter, infatti, si è mossa con grande anticipo per il brasiliano, raggiungendo un accordo di massima con il suo entourage. (fcinter1908)

A quel punto l’Inter potrebbe offrire Andrea Pinamonti (valutato almeno 25 milioni) come possibile contropartite del difensore brasiliano, così da abbassare la sua valutazione. Bremer pronto per l’Inter: una contropartita per il Torino – CdS. Bastoni potrebbe essere ceduto per far spazio a Gleison Bremer, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

L’Inter tentato dallo scambio con l’ex Juventus: i nerazzurri possono chiudere l’operazione da sessanta milioni. Calciomercato Inter, Bastoni al Bayern: doppia contropartita. Il Bayern Monaco vuole Alessandro Bastoni e potrebbe farsi avanti con una doppia contropartita. (Calciomercatonews.com)