Scontro auto moto, c'è un decesso a Pontedera

VTrend INTERNO

Sono in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente

Una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte della motociclista: una giovane donna di 26 anni.

L’incidente fatale si è verificato in via di Montecastello, nella località Pietroconti.

Tragico scontro tra un’auto e una moto questo pomeriggio, poco prima delle ore 15. (VTrend)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sara Campinotti, 27 anni, di Pontedera, ha perso la vita ieri pomeriggio (8 maggio) in via di Montecastello, in località Pietroconti, nel comune di Pontedera. È la figlia di Maria Fontanella, ex presidente del centro commerciale naturale di Castelfranco, ed era molto conosciuta nel comprensorio del Cuoio. (IlCuoioInDiretta)

La via di Montecastello è stata circa due ore chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi Lo scontro è avvenuto all’altezza di un crocevia, quando la via di Montecastello è intersecata da una secondaria che attraversa un sottopasso. (LA NAZIONE)

Sara viaggiava assieme ad altri suoi amici motociclisti ed era uscita per una gita fuori porta. L’incidente è avvenuto tra Pietroconti e La Rotta, alla periferia di Pontedera, poco prima delle 15. (VTrend)

Sul posto l'automedica di Pontedera, la Misericordia e la Polizia Municipale. Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco. Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. (Qui News Valdera)

Il fatto è avvenuto poco prima delle 15. Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa (gonews)

Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa Il fatto è avvenuto poco prima delle 15. (gonews)