Le domande con cui Elon Musk seleziona i propri dipendenti

GQ Italia ECONOMIA

Tuttavia Elon Musk tiene a immettere nelle proprie aziende persone capaci e competenti.

«Sulla superficie terrestre cammini un miglio a sud, un miglio a ovest e un miglio a nord, ritrovanti esattamente nel punto da cui sei partito.

Elon Musk oggi è sul ponte di comando delle compagnie create in diversi comparti industriali, i più disparati, dalle auto elettriche, ai vettori e sistemi spaziali, dal solare alle neurotecnologie. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple continua a macinare utili da record ed anche Tim Cook, il CEO della casa di Cupertino, non se la passa male. Stipendio da record per Tim Cook. Il 2020 sarà un anno da ricordare per Tim Cook. (Tech Princess)

Perché è importante. Martedì SpaceX ha lanciato il gigantesco razzo che la compagnia utilizzerà per inviare il suo veicolo Starship nello spazio. Leggi anche: Elon Musk: Starship è la massima priorità. (Benzinga Italia)

Il più famoso e completo testo in materia è “Elon Musk: Tesla, SpaceX, and the Quest for a Fantastic Future” di Ashlee Vance, uscito negli Usa nel 2015. E il prossimo è Elon Musk. (l'Automobile - ACI)

Il veicolo di lancio si chiama “Super Heavy Booster” e ha un’altezza di oltre 70 metri. Elon Musk Ha pubblicato diverse foto del veicolo di lancio su Twitter (TecnoSuper.net)

Invece per chi non riesce ad aspettare la prossima grande biografia di Walter Isaacson su Elon Musk, in questo articolo trovate come ingannare l’attesa con libri già disponibili per conoscere tutti i grandi della tecnologia di oggi In questo articolo trovate i migliori libri su Apple e Steve Jobs. (macitynet.it)

Non si tratterà della prima biografia autorizzata: nel 2015 Ashlee Vance, tra i più quotati giornalisti tech negli USA, aveva pubblicato Elon Musk. Elon Musk ha pubblicato questo tweet, facendo salire l’hype tra i milioni di follower che da anni seguono il suo percorso imprenditoriale e visionario. (StartupItalia.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr