AUTO CONTROMANO: SCONTRO MORTALE SULLA SS16 (IL VIDEO-SCHOCK)

Lo Jonio INTERNO

A perdere la vita, due anziani coniugi che viaggiavano a bordo della loro Hyundai.

LE IMMAGINI DEL VIDEO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA’ ANCHE DI PERSONE ADULTE.

Secondo una prima ricostruzione, avevano imboccato la Statale 16 contromano per poi andare a sbattere contro una Mini condotta da un giovane.

SE NE SCONSIGLIA PERTANTO LA VISIONE ANCORCHE’ PER DOVERE DI CRONACA LA REDAZIONE RITIENE DI METTERLA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE

Auto contromano sulla statale impatta contro altri due veicoli: nel violento scontro sono morte due persone. (Lo Jonio)

Su altre testate

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. (Tp24)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. (Canale7)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. (Noi Notizie)

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna (AgoraBlog)