Castel di Sangro, il report: Mertens e Ghoulam in gruppo, Mario Rui solo parzialmente

Castel di Sangro, il report: Mertens e Ghoulam in gruppo, Mario Rui solo parzialmente
Tutto Napoli SALUTE

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center e consueto report diffuso dal club sul sito ufficiale: "Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge “Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. (SOS Fanta)

Lo annuncia Carlo Alvino con questo messaggio su Twitter: "Esordio” in conferenza stampa questa sera per Anguissa che con Spalletti presenterà Leicester-Napoli. Questa sera Frank Anguissa affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Leicester. (Tutto Napoli)

LEICESTER-NAPOLI: MINI TURN OVER PER SPALLETTI. Il Napoli si presenta al King Power Stadium, tana del Leicester dei miracoli, con alcune assenze. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quitidiano LA REPUBBLICA, Spalletti farà un mini turn over cambiando al massimo tre giocatori:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

De Laurentiis ha un chiodo fisso per il suo Napoli – GdS

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. (GonfiaLaRete)

Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. La scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti risponde infatti a una precisa idea da parte del presidente: il tecnico toscano possiede l'esperienza adatta per raggiungere traguardi di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr