Empoli-Milan 1-1: Olzer non basta, pari per i rossoneri di Giunti | NEWS

Empoli-Milan 1-1: Olzer non basta, pari per i rossoneri di Giunti | NEWS
Pianeta Milan SPORT

75' 12:01 - 2 mag Doppia sostituzione nel Milan Primavera: dentro Oddi e Saco al posto di Kerkez e Olzer.

5' 10:35 - 2 mag Baldanzi entra nell'area di rigore rossonera, contrasto con Obaretin

60' 11:46 - 2 mag Doppia sostituzione per il Milan Primavera: fuori Robotti e Capone, dentro Bright e N'Gbesso.

48' 11:33 - 2 mag Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Hvalic 6,5: nel primo tempo evita che il passivo si arrotondi con grandissime parate. Rizza 6: insieme a Lipari sulla sinistra è attivo in fase d'attacco mentre in fase difensiva non si registrano sbavature. (Mondoprimavera)

Rossoneri a caccia di un successo per accorciare sulla zona play-off, ma i toscani non sono un avversario facile. : Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi (MilanNews24.com)

Empoli-Milan Primavera, ecco le pagelle del match del Monteboro valido per la 21esima giornata del campionato Primavera 1. Ecco le pagelle del match del Milan Primavera contro l’Empoli terminato 1-1. Con questo risultato i rossoneri vanno a quota 29 punti in classifica, a meno dalla zona play-off. (MilanNews24.com)

Olzer brilla e segna con la Primavera: Milan, un acquisto lo hai già in casa

48' 11:33 - 2 mag Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo. 60' 11:46 - 2 mag Doppia sostituzione per il Milan Primavera: fuori Robotti e Capone, dentro Bright e N'Gbesso. (Pianeta Milan)

Ancora Empoli al 26', con una bella conclusione di Asllani respinta da Jungdal, Baldanzi non riesce a ribadire in gol Empoli e Milan si spartiscono la posta in palio: termina 1-1 la gara della ventunesima giornata del campionato Primavera . (Tuttosport)

Il classe ’01 ha segnato il 38% dei gol della sua squadra (21 in totale). Oggi ha trovato contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr