PRIMAVERA | Empoli - Milan finisce in parità: 1 - 1 - PianetaEmpoli

PRIMAVERA | Empoli - Milan finisce in parità: 1 - 1 - PianetaEmpoli
Approfondimenti:
PianetaEmpoli.it SPORT

Gran lavoro del centrocampo, con il solito Asllani ad orchestrare la manovra ed un Belardinelli apparso oggi in giornata di grazia.

Finisce in parità una bella partita, giocata tra due squadre dotate di buona tecnica e buon palleggio che hanno dato vita ad interessanti trame di gioco.

EMPOLI 1 MILAN 1. .

Primavera 1 TIM Trofeo Giacinto Facchetti. 21a Giornata. Domenica 2 maggio 2021 – ore 10.30. (PianetaEmpoli.it)

Su altri media

Non si fa problemi a tentare il tiro e, nel primo tempo, ha l'opportunità di sbloccare il match da posizione ravvicinata ma spara alle stelle. Roback 6,5: ottima partita dello svedese che con la sua velocità trova sempre lo spazio giusto per creare problemi all'Empoli. (Mondoprimavera)

64' Ci prova Belardinelli di testa da posizione defilata, ma la palle esce fuori. Nella ripresa l'Empoli trova il pareggio con Belardinelli dopo un errore in uscita di Jungdal. (Milan News)

FLOP – Jungdal 5,5: Sarebbe stata una partita da 7 per il portiere danese, autore di due super parate nel primo e nel secondo tempo Con questo risultato i rossoneri vanno a quota 29 punti in classifica, a meno dalla zona play-off. (MilanNews24.com)

Empoli-Milan 1-1: Olzer non basta, pari per i rossoneri di Giunti | NEWS

Secondo tempo di sofferenza per i rossoneri, che riescono comunque a strappare un pareggio che li porta a 29 punti in classifica. Empoli Milan Primavera termina con il risultato di 1-1. (MilanNews24.com)

Al 7' arriva il pareggio dell'Empoli: corner di Baldanzi, Jungdal in uscita non trattiene la sfera, Belardinelli se la ritrova praticamente sui piedi e la spedisce in rete, 1-1. Empoli e Milan si spartiscono la posta in palio: termina 1-1 la gara della ventunesima giornata del campionato Primavera . (Tuttosport)

5' 10:35 - 2 mag Baldanzi entra nell'area di rigore rossonera, contrasto con Obaretin 75' 12:01 - 2 mag Doppia sostituzione nel Milan Primavera: dentro Oddi e Saco al posto di Kerkez e Olzer. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr