Tuttosport – Cessioni a giugno? L’Inter mira a liberarsi di ingaggi pesanti: uno il prescelto

fcinter1908 SPORT

Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. Prima di operare nel prossimo mercato in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi del club.

Per lui questa Inter è forte, ma non completa e ovviamente se, come sembra, la società dovrà cedere almeno un big entro il 30 giugno per sistemare parzialmente il notevole passivo di bilancio (e liberarsi per esempio magari di ingaggi pesanti come quello di Sanchez), i rinforzi dovranno essere ancora di più"

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società potrebbe decidere di liberarsi di stipendi pesanti, come quello di Alexis Sanchez:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. (InterLive.it)

Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. Sono solo 29, infatti, le reti incassate in 33 turni: messa dietro anche la Juventus che, con il rigore di Vlahovic, ha raggiunto i 30 palloni raccolti nella propria rete. (fcinter1908)

Conte si aspetta chiarezza da parte di Zhang, programmi precisi e onesti, con la società che dovrà poi esporsi come a inizio annata, quando pubblicamente non impose lo scudetto come traguardo obbligatorio. (fcinter1908)

Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno. E verosimilmente a sabato 8 maggio, quando al Meazza arriva la Samp di mister Ranieri. (MilanoToday.it)

Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa. "Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più". (Fcinternews.it)

E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. (fcinter1908)