Kjaer avverte il Milan “sono stanco di non giocare”

La Sicilia SPORT

Agenzia Il difensore danese: "A livello fisico sono al top" – “Sono stanco di non giocare”. E’ il messaggio per il Milan che Simon Kjaer ha affidato al quotidiano danese DR. “Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni – ha aggiunto il difensore rossonero – A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no”. In campionato Kjaer non gioca da oltre un mese, mentre è andato in campo nell’andata di Champions contr il Tottenham (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kjaer su Hojlund: “È un bravo ragazzo, ma ci assicuriamo che stia con i piedi per terra” Successivamente, nel corso della medesima conferenza stampa, alla vigilia della sfida al Kazakistan, il difensore del Milan ha parlato anche dell’exploit del suo connazionale Rasmus Hojlund, autore di una tripletta nella scorsa partita contro la Finlandia: (Spazio Milan)

MINUTAGGIO AL MILAN – «Questa è una decisione dell’allenatore. Le parole di Kjaer sullo scarso minutaggio al Milan: «Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi» (Calcio News 24)

Dal ritiro della Nazionale danese, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche dell'attaccante dell'Atalanta Hojlund: "E' un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed è così che lo trattiamo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Milan nelle ultime partite non ha impiegato il capitano della Danimarca che, proprio dal ritiro della nazionale danese, ha parlato del suo ultimo periodo in rossonero. Queste le dichiarazioni di Kjaer sul Milan e su un suo compagno di nazionale che sta impressionando l’Europa. (SPORTFACE.IT)

Dopo lo sfogo di tre giorni fa per lo scarso utilizzo al Milan nelle ultime settimane "Sono stanco di non giocare, sono al top e sono stufo di non giocare", (Calciomercato.com)

Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: "È una decisione dell'allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)