Fortitudo Bologna: Michael Thompson si allontana, è Jabril Durham il nuovo obiettivo

Sportando SPORT

La Fortitudo Bologna, stasera in campo al PalaDozza contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, continua a lavorare per rinforzare il backcourt a disposizione di coach Martino.

Secondo BolognaBasket.org si sarebbe complicata la pista per Michael Thompson, ieri autore di una doppia-doppia nella finale della coppa Campioni araba vinta dal suo Al Ahly 78-66 sul Kuwait SC.

La Fortitudo ha fretta di concludere, nella speranza di poter schierare il rinforzo già nella trasferta a Brindisi di venerdì prossimo. (Sportando)

Su altri giornali

Richardson ne fa altri due e Bologna chiude il terzo quarto in completo controllo 58-46. 5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. (Vivere Pesaro)

Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. (Sportando)

Nell’annata sportiva 2016/17, ecco materializzarsi per Durham la prima esperienza fuori patria, in Svezia, seguita da una stagione divisa tra i massimi campionati di Ungheria e Grecia. (Pianetabasket.com)

Come annunciato ufficialmente dalla società, Amburgo e Jabril Durham hanno appena comunicato la loro separazione. Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. (Sportando)

Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato Tiri da due: Fortitudo Bologna 2550; Pesaro 1537. (il Resto del Carlino)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Pianetabasket.com)