Jorginho a Mandorlini: "A Verona non mi voleva", pronta la risposta del tecnico: "Non è farina del suo sacco"

CalcioNapoli24 SPORT

Reazione del tecnico in conferenza stampa alla vigilia della finale playoff Padova-Alessandria:

Ultime calcio - Scambio di battute a distanza tra Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale e Andrea Mandorlini, tecnico del Padova.

Si parla dei tempi di Verona con parole piuttosto severe:. “Non giocavo molto all’Hellas Verona nel 2010 – ha detto Jorginho in un’intervista al Telegraph – e ho finito per andare in prestito alla Sambonifacese, in Lega Pro (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. (TernanaNews)

Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)

Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. (Padova Goal)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)