Juventus: è guarito dal coronavirus, giocherà con il Napoli

Juventus: è guarito dal coronavirus, giocherà con il Napoli
Stop and Goal SPORT

Ultime Juventus: Demiral in campo come Cuadrado. Demiral potrebbe anche essere in campo domani contro il Napoli nella gara che la Juventus disputerà a Torino.

A questo punto per Demiral potrebbe essere in campo.

Ottime notizie per la Juventus, uno dei calciatori contagiati del gruppo di Andrea Pirlo, ha superato brillantemente il Covid-19.

Nonostante questo la Juventus potrebbe mandare in campo la coppia di difesa composta da De Ligt e Chiellini

Juventus: Demiral è guarito dal coronavirus, giocherà con il Napoli. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. (Juventus News 24)

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Napoli Calcio - Così TuttoJuve scrive in merito alla gara di questa serta tra bianconeri ed il Napoli:. A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. (CalcioNapoli24)

AVEVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli. Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (NapoliToday)

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr