Treviso, morta mamma che si è gettata da un ponte con il figlio di un anno e mezzo in braccio. Gravissimo il piccolo

Corriere dell'Umbria INTERNO

il cadavere è stato recuperato poco dopo grazie all'intervento dei vigili del fuoco Il piccolo, invece, ha riportato delle gravi ferite.

I carabinieri hanno poi trovato la sua auto nei pressi di un ponte sul Piave alto 15 metri.

Quello della donna privo di vita mentre il piccolo ancora in vita anche se in condizioni disperate.

21 febbraio 2021 a. a. a. Si è gettata dal ponte con il figlio di un anno e mezzo in braccio. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. (Il Gazzettino)

Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. (Leggo.it)

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Livesicilia.it)

Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. (ContoCorrenteOnline.it)

A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata. (Quotidiano.net)

Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti. Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo (Fanpage.it)