La rinascita di Zeppieri, tra Roma e Parigi

Tiscali SPORT

A marzo, aveva preso la decisione più difficile, quella di cambiare “sarto” passando dallo storico coach Piero Melaranci al giovane Giuseppe Fischetti dell’Enjoy Sporting Center di Roma.

Giulio Zeppieri non è mai banale e per urlare al mondo “Io ci sono!” ha scelto uno tra i più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo.

Non è tanto la prima volta nel tabellone principale di un torneo dello Slam o il dover fare i conti con un match al meglio dei cinque set

A 6 anni ho iniziato a giocare a tennis al Capanno Tennis Academy, il circolo affiliato alla mia scuola elementare per i corsi pomeridiani. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. Andujar ha vinto l’unico precedente, nel Challenger di Alicante nel 2018, e secondo i bookmakers partirà leggermente favorito. (SPORTFACE.IT)

Zeppieri zittisce i fischi del pubblico: batte il francese Cuenin e si qualifica al Roland Garros di Riccardo Caponetti. Sarà la prima partecipazione per il 20enne tennista di Latina nel tabellone principale di un grande Slam (Repubblica Roma)

10:30 - Break per Ofner. Ofner avanti 3-2 con break attaglia nel secondo set, 4-4. Tra Nardi e Zapata Miralles si entra in fase calda: 4-4 secondo set. (Eurosport IT)

Sorteggi buoni per tutti, tranne che per Zeppieri. Reduce da un perfetta qualificazione in cui ha staccato il biglietto per il tabellone principale del Roland Garros "Open di Francia", il mancino di Latina, n. (ilmessaggero.it)

Il giovane tennista della provincia Latina conquista il suo primo main draw Slam, e lo fa al primo tentativo. (LatinaToday)

19:15 – Inizia la cerimonia per il sorteggio del Roland Garros 2022 19:27 – Concluso il sorteggio del tabellone principale maschile. (ZON)