Adani: «Dietro al Milan c'è un lavoro fatto alla grande»

Milan News 24 SPORT

Ecco le sue parole. Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso a Radio Deejay su Sassuolo-Milan.

Dietro c’è un lavoro di due anni e mezzo, fatto alla grande»

Credo che si farà riferimento ad una settimana di lavoro molto molto seria.

Invece il Milan ha fatto delle grandi partite, finisce l’anno in crescendo.

Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso a Radio Deejay su Sassuolo-Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, resta la necessità di rinnovare la rosa, affinché possa essere competitiva sul lungo periodo anche grazie ai ricambi. Infine, resta la sicurezza che lo “scudetto del bilancio” non possa essere l’obiettivo di una squadra come l’Inter, che dovrebbe fare chiarezza sulle sue reali ambizioni future (Inter-News)

Un nuovo problema fisico lo sta costringendo ai box, ma nonostante i tanti acciacchi Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione. (Milan News)

Salernitana 31 (37). Torino 50 (38). (Tutto Cagliari - News)

In questi istanti scatterà il doppio fischio d’inizio per Sassuolo Milan e per Inter Sampdoria, vista la contemporaneità dei due match. (Cagliari News 24)

Milan (83 punti) e Inter (81) si giocano lo Scudetto negli ultimi 90' di Serie A. Se è vero, però, che i neroverdi hanno segnato quasi quanto il Milan, è altrettanto vero che hanno subito ben 32 gol in più. (Pianeta Milan)

SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. OCCHI SU LEAO E LAUTARO. Domenica scorsa la copertina se la sono presa loro: Rafa Leao e Lautaro Martinez. (SNAI Sportnews)