Adani: «Dietro al Milan c'è un lavoro fatto alla grande»

Milan News 24 SPORT

Ecco le sue parole. Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso a Radio Deejay su Sassuolo-Milan.

Dietro c’è un lavoro di due anni e mezzo, fatto alla grande»

Credo che si farà riferimento ad una settimana di lavoro molto molto seria.

Invece il Milan ha fatto delle grandi partite, finisce l’anno in crescendo.

Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso a Radio Deejay su Sassuolo-Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, resta la necessità di rinnovare la rosa, affinché possa essere competitiva sul lungo periodo anche grazie ai ricambi. Infine, resta la sicurezza che lo “scudetto del bilancio” non possa essere l’obiettivo di una squadra come l’Inter, che dovrebbe fare chiarezza sulle sue reali ambizioni future (Inter-News)

Se è vero, però, che i neroverdi hanno segnato quasi quanto il Milan, è altrettanto vero che hanno subito ben 32 gol in più. Non sarà facile, però, per il Milan vincere lo Scudetto. (Pianeta Milan)

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per (Milan News)

In questi istanti scatterà il doppio fischio d’inizio per Sassuolo Milan e per Inter Sampdoria, vista la contemporaneità dei due match. (Cagliari News 24)

OCCHI SU LEAO E LAUTARO. Domenica scorsa la copertina se la sono presa loro: Rafa Leao e Lautaro Martinez. Adesso ci sono ancora i nerazzurri in corsa, ma a differenza di quel giorno, oggi sono loro a inseguire e davanti c’è il Milan padrone del proprio destino. (SNAI Sportnews)

3-3 all'Olimpico tra Lazio e Verona, un punto che consente ai biancocelesti di chiudere il campionato al quinto posto, a +1 sulla Roma Serie A, ultima giornata: Milan e Inter si giocano lo scudetto 22 maggio 2022. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr