Serie A, ultima giornata: Milan e Inter si giocano lo scudetto

ilmessaggero.it SPORT

Devono vincere e sperare nella sconfitta dei cugini.

3-3 all'Olimpico tra Lazio e Verona, un punto che consente ai biancocelesti di chiudere il campionato al quinto posto, a +1 sulla Roma.

Bergomi: «L'Inter deve sperare in un miracolo, non era facile senza Hakimi e Lukaku»

Ai rossoneri, impegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo, basta un pareggio per conquistare il 19esimo scudetto.

Nell'ultima giornata di Serie A Milan e Inter, separate da due punti, si contendono il titolo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna 46 (38). Napoli 79 (38). (Tutto Cagliari - News)

SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. OCCHI SU LEAO E LAUTARO. Domenica scorsa la copertina se la sono presa loro: Rafa Leao e Lautaro Martinez. (SNAI Sportnews)

Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti. Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti: le squadre di Milano, l’Inter e il Milan. (Cagliari News 24)

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per (Milan News)

Infine, resta la sicurezza che lo “scudetto del bilancio” non possa essere l’obiettivo di una squadra come l’Inter, che dovrebbe fare chiarezza sulle sue reali ambizioni future Ed è proprio quello il problema: pensare di aver già vinto lo Scudetto ma solo virtualmente. (Inter-News)

Se è vero, però, che i neroverdi hanno segnato quasi quanto il Milan, è altrettanto vero che hanno subito ben 32 gol in più. Il Sassuolo, infatti, come ricordato dalla 'rosea', ha segnato appena 2 gol meno dei rossoneri. (Pianeta Milan)