Milan e Inter, tutto in due ore: quanto vale vincere lo Scudetto

Calcio e Finanza SPORT

La Serie A è giunta all’ultima curva e tra poche ore assegnerà il titolo di Campione d’Italia a una tra Milan e Inter.

Quanto vale vincere lo Scudetto – La Supercoppa italiana. Infine, l’ultimo aspetto che differenzi primo e secondo posto in campionato è la partecipazione garantita alla successiva edizione della Supercoppa italiana.

Quanto vale vincere lo Scudetto – Cifre complessive. Complessivamente, quindi, vincere lo Scudetto vale intorno ai 29 milioni di euro tra diritti tv della Serie A e della Champions League e la partecipazione alla finale della Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Spezia 36 (38). Sassuolo 50 (37). (Tutto Cagliari - News)

Il Sassuolo, infatti, come ricordato dalla 'rosea', ha segnato appena 2 gol meno dei rossoneri. Se è vero, però, che i neroverdi hanno segnato quasi quanto il Milan, è altrettanto vero che hanno subito ben 32 gol in più. (Pianeta Milan)

Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti. Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti: le squadre di Milano, l’Inter e il Milan. (Cagliari News 24)

Si può dire tranquillamente che l’Inter, dopo il girone di ritorno, si sentiva virtualmente ri-scudettata. Infine, resta la sicurezza che lo “scudetto del bilancio” non possa essere l’obiettivo di una squadra come l’Inter, che dovrebbe fare chiarezza sulle sue reali ambizioni future (Inter-News)

Un nuovo problema fisico lo sta costringendo ai box, ma nonostante i tanti acciacchi Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione. (Milan News)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. (SNAI Sportnews)