PRANDELLI: "PER LA ROMA SERVE UN'IMPRESA IN CASA DEL BAYER"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Cesare Prandelli è sicuro che la Roma possa ribaltare il 2-0 patito in casa con il Bayer Leverkusen. L'ex allenatore dei giallorossi crede molto nella squadra di Daniele De Rossi e la conferma è arrivata nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Ai giallorossi, dopo la sconfitta dell’andata, serve un’impresa in casa del Bayer Leverkusen. Rimontare due gol a una squadra che quest’anno non ha mai perso sarà difficilissimo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dopo la sfida di alta classifica contro la Juventus, la Roma si prepara a un'altra importantissima sfida. Giovedì 9 maggio, alle 21:00, i giallorossi saranno infatti ospiti alla BayArena per tentare di rimontare lo 0-2 dell'andata al Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Questo pomeriggio, dopo aver svolto l’ultima seduta a Trigoria, la Roma partirà alla volta di Leverkusen, dove domani sera alla BayArena affronterà la squadra di Xabi Alonso nella semifinale di ritorno dell’Europa League. (Giallorossi.net)

Giovedì 9 maggio, i giallorossi scendono in campo per affrontare ancora una volta i tedeschi allenati da Xabi Alonso. Mancano solo 90 minuti per riuscire a strappare il pass per la finale di Europa League e la Roma è chiamata all'impresa contro il Leverkusen. (ilmessaggero.it)

La Roma vola in Germania per l’impresa

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Bayer Leverkusen-Roma, arbitra Makkelie. Tre precedenti coi giallorossi Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

La Roma di De Rossi è chiamata ad un'autentica impresa a Leverkusen per ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Olimpico. In palio c'è Dublino e la squadra giallorossa è pronta a dare tutto per provare a raggiungere l'incredibile traguardo della terza finale europea consecutiva. (ForzaRoma.info)