Corriere dello Sport: "Zaniolo senti Baggio: 'Nicolò ce la puoi fare'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi arrivano le rassicurazioni di un grande campione che è passato dallo stesso destino che sta vivendo Nicolò Zaniolo: Roberto Baggio.

Il Divino, che nel 2002 recuperò dal crociato in 77 giorni, carica Zaniolo: "Ce la puoi fare!

Io avevo 35 anni, tu 20".

"Zaniolo senti Baggio: "Nicolò ce la puoi fare", è il titolo in taglio alto dedicato dal Corriere dello Sport a Nicolò Zaniolo, sottoposto lunedì alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Così come il giovane giocatore giallorosso, anche l'ex fuoriclasse prima del Mondiale in Corea del Sud e Giappone subì un infortunio al ginocchio con conseguente operazione. Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. "Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità. (LAROMA24)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Potrebbe tornare a giocare in vista dell’Europeo, ma nessun commissario tecnico occupa una casella con un punto interrogativo, per una presenza che può essere un’incognita". Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Lunedì dopo lintervento era già sorridente. Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà. (Pagine Romaniste)

Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)