Corriere dello Sport: "Zaniolo senti Baggio: 'Nicolò ce la puoi fare'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi arrivano le rassicurazioni di un grande campione che è passato dallo stesso destino che sta vivendo Nicolò Zaniolo: Roberto Baggio.

Il Divino, che nel 2002 recuperò dal crociato in 77 giorni, carica Zaniolo: "Ce la puoi fare!

Io avevo 35 anni, tu 20".

"Zaniolo senti Baggio: "Nicolò ce la puoi fare", è il titolo in taglio alto dedicato dal Corriere dello Sport a Nicolò Zaniolo, sottoposto lunedì alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. opo l'infortunio subito domenica sera all'Olimpico contro la Juventus, Nicolò Zaniolo ha raccolto moltissimi messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione da parte di molti sportivi. (LAROMA24)

"Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rüdiger dopo quattro mesi e mezzo. Il Professor Pier Paolo Mariani, il chirurgo che ha operato Nicolò Zaniolo, ha rilasciato questa breve intervista al Corriere dello Sport:. (Tutto Juve)

Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. Contro la Juventus è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore. (ForzaRoma.info)

Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. (Pagine Romaniste)

In questo momento difficile, certamente non gli è mancato il supporto di tutto il mondo giallorosso, ma soprattutto da parte dei suoi genitori. – L’intervento al crociato di Nicolò Zaniolo è perfettamente riuscito, e ora il giovane talento della Roma ha di fronte una lunga fase di riabilitazione. (RomaNews)

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)