La nuova BMW Serie 4 Coupé | ADVERSUS

L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio.

Accelerazione [0 – 100 km / h (62 mph)]: 5,2 secondi,. velocità massima: 250 km / h (155 mph).

Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé.

La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore.

Design della carrozzeria chiaramente differenziato dalla nuova BMW Serie 3 con superficie pulita, un frontale sorprendente e proporzioni coupé distintive. (AdVersus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di infiltrazioni di umidità, nell’airbag frontale lato guida si potrebbe verificare un anomalo aumento della pressione: se il “cuscino” si attivasse in seguito a un urto, frammenti metallici del generatore di gas potrebbero essere proiettati nell’abitacolo, causando lesioni al guidatore e ai passeggeri. (AlVolante)

Nei 4,53 metri di ingombro longitudinale trovano infatti armoniosamente spazio sia il “sogno” che la razionalità, insieme a stilemi stilistici ultima generazione che riprendono elementi visivi già visti su Serie 4 e Serie 8 Gran Coupé, l’ammiraglia capostipite di questa famiglia di berline dal look più deciso. (laRegione)

Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. Rispetto alla versione precedente, la nuova Serie 4 ha un carattere ancora più sportivo. (La Repubblica)

erie 4 Coupé 2021 è un’auto totalmente nuova! Linee essenziali per la nuova erie 4 Coupé 2021. Dal frontale ai gruppi ottici posteriori, passando per una linea di cintura discretamente alta, il look della rinnovata Coupé tedesca è sobrio, pulito, elegante come sempre. (Report Motori)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Come si evince chiaramente guardando le immagini la nuova BMW Serie 4, si ispira in maniera piuttosto evidente alla BMW Concept 4 mostrata al Salone dell’auto di Francoforte dell’anno scorso. (Money.it)