BMW Serie 4 Coupé 2020 | Ecco le prime immagini ufficialli "rubate"

La 440i avrà come dicevamo 374 CV ma adotterà anche un discreto livello di elettrificazione con una tecnologia mild hybrid 48V che sosterrà il sei cilindri in linea nelle fasi di accelerazione con un boost di 11 CV.

Di certo saranno della partita le 420i, 430i e 440i con potenze da 184 a 374 CV mentre le diesel potranno contare sull'apprezzatissimo 420d da 190 CV e la 430d da 265.

La qualità delle immagini non è eccelsa, anche perché sono delle foto della brochure che accompagnerà l'auto in concessionaria, ma si capisce molto bene come lo sviluppo della nuova calandra anteriore sia sostanzialmente quello della concept vista al Salone di Francoforte nel 2019.

Arriverà come sempre anche la BMW M4 con una declinazione del sei cilindri in linea da 473 CV e 599 Nm di coppia massima mentre per gli amanti dell'elettrico dovrebbe arrivare nel mese di giugno 2021 una BMW i4 con 80 kWh di batteria e 600 km di autonomia dichiarati. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Linee essenziali per la nuova erie 4 Coupé 2021. Dal frontale ai gruppi ottici posteriori, passando per una linea di cintura discretamente alta, il look della rinnovata Coupé tedesca è sobrio, pulito, elegante come sempre. (Report Motori)

Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé. Design della carrozzeria chiaramente differenziato dalla nuova BMW Serie 3 con superficie pulita, un frontale sorprendente e proporzioni coupé distintive. (AdVersus)

Nei 4,53 metri di ingombro longitudinale trovano infatti armoniosamente spazio sia il “sogno” che la razionalità, insieme a stilemi stilistici ultima generazione che riprendono elementi visivi già visti su Serie 4 e Serie 8 Gran Coupé, l’ammiraglia capostipite di questa famiglia di berline dal look più deciso. (laRegione)

Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. (Money.it)

All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. (La Repubblica)