Con l'estate arrivano le nuove BMW Serie 5 Berlina e Touring Agenzia di stampa Italpress

La tecnologia eDrive è ora disponibile anche nella nuova BMW Serie 5 Touring e in combinazione con un motore a sei cilindri in linea.

L’introduzione sul mercato della nuova BMW Serie 5, di cui ne sono state vendute in tutto il mondo oltre 600.000 unità, inizierà nel luglio 2020.

La nuova BMW Serie 5 Berlina e la Touring saranno disponibili anche con il sistema di guida ibrida plug-in.

Modificato il design esterno della BMW Serie 5 per accentuarne lo spirito sportivo. (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Design della carrozzeria chiaramente differenziato dalla nuova BMW Serie 3 con superficie pulita, un frontale sorprendente e proporzioni coupé distintive. La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore. (AdVersus)

All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. (La Repubblica)

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

Siamo già in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova erie 4 Coupé G22 2021, auto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta. Nuova erie 4 Coupé G22 2021 anteprima della Emme! (Report Motori)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. (Money.it)