Gf Vip, Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa: concorrenti increduli

La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi .

E' scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa.

Tra i due scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi.

Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine.

Tra le conseguenze, anche la classica prova del bacio che tocca a Giulia Salemi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo”, aggiunge Giulia. Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. (Gossip News)

Pare proprio che tra i due sia scattato un vero e proprio bacio. Pare proprio che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia scattato un bacio. (ViaggiNews.com)

Oggi Tommaso Zorzi ha deciso di movimentare la casa la casa facendo una sorta di Obbligo o Verità. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale durante il gioco Obbligo e Verità al Grande Fratello Vip. (Yeslife)

Quando Zorzi dimenticò Giulia Salemi in aeroporto a Londra: il divertente aneddoto al GF Vip (VIDEO). Quando Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ho sperato di sentire subito dei divertenti retroscena con protagonista anche il suo amico Tommaso Zorzi. (Blog Tivvù)

I primi a pescare la carta del bacio sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, costretti a baciarsi "a stampo" per trenta secondi. (Tv Fanpage)

“Però ti ho mandato l’autista”, ha sottolineato Tommaso, mentre la Salemi aggiungeva col sorriso: “Sì, dopo due ore che io ero disperata in lacrime”. L’invio dell’autista alla ragazza, però, risolse tutto e così Tommaso riuscì a farsi perdonare. (MeteoWeek)