Ashley Young: "Le parole di Conte? Lui è un vincente, sfogo dettato dalla frustrazione"

Fcinternews.it SPORT

L'ex terzino dell'Inter Ashley Young, che ha condiviso l'esperienza nerazzurra con Antonio Conte in panchina, non si è detto stupito dalle parole del tecnico del Tottenham nell'ormai famosa conferenza stampa post-match di Southampton. Intervistato da TalkSPORT, Young fa capire che tutto rientra nel carattere del tecnico salentino: "Lui è quello che è; ppenso che se lo vedete sulla linea laterale, nello spogliatoio, ovunque sia, ha quel carattere focoso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conte esonerato dal Tottenham, la seconda avventura londinese del tecnico salentino dovrebbe terminare dopo la sosta. (JuveLive)

"Conte è un tecnico diretto, che non cerca mai scuse. Parliamo di un allenatore che ha sempre dotato le sue squadre di un gioco godibile ed efficace. (Fcinternews.it)

asips-336. Antigone segna il passaggio, inoltre, tra stato di fatto e stato di diritto». Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. (Caserta Web)

Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . (Tuttosport)

Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. (Tutto Juve)

I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. (Periodico Daily)