CdS - Conte vuole tornare in Italia: viva l'opzione Inter, Inzaghi in bilico

Inter News 24 SPORT

CdS – Conte vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Tottenham: viva l’opzione Inter, Inzaghi in bilico Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Serie A si prepara a riabbracciare Antonio Conte. La storia con il Tottenham è ai titoli di coda e proprio in queste ore il club di Londra sta riflettendo se separarsi subito dal tecnico italiano oppure attendere la fine della stagione. Ma chi potrebbe prenderlo in Italia? A lui pensano quattro club in particolare: Inter, Juve, Milan e Roma (Inter News 24)

Su altre testate

hatsApp Facebook Twitter Email Print. E’ stato presentato ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Cancello ed Arnone il Progetto Antigone di Elisabetta Mercadante con la riscrittura e la regia di Antonio Vitale. (Caserta Web)

Come riporta il Daily Mail, infatti, la dirigenza del club inglese starebbe già trattando con Conte la risoluzione del contratto, che è in scadenza a giugno. Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . (Tuttosport)

Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. (Tutto Juve)

In Inghilterra hanno pochi, pochissimi dubbi. Secondo i giornalisti d’oltremanica le strade di Antonio Conte e quelle del Tottenham dopo la sosta si divideranno. Un divorzio inevitabile dopo il duro sfogo del tecnico salentino nel post-partita con il Southampton, al termine dell’ennesima prestazione insoddisfacente degli Spurs, che ora rischiano addirittura di non qualificarsi alla prossima Champions League, “peggiorando” l’annata precedente. (JuveLive)

Il Tottenham, però, non mi è mai parso realmente squadra, in cui potrebbe anche esserci qualche egoismo. "Conte è un tecnico diretto, che non cerca mai scuse. (Fcinternews.it)

Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. (Periodico Daily)