Milan, ipotesi Conte per il dopo Pioli. Ma la Champions…

Pianeta Milan SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando già al dopo Pioli, con Conte primo candidato alla panchina rossonera Francesco Aliperta L'incredibile stagione del Napoli sta mettendo in cattiva luce le squadre poste dietro le spalle degli azzurri. Se nella piazza romana il duo Mourinho-Sarri sta andando forte verso l'obiettivo stagionale, per le strade di Milano sembrerebbe essersi raffreddato l'entusiasmo per due allenatori che hanno portati complessivamente 4 trofei. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In Inghilterra hanno pochi, pochissimi dubbi. Secondo i giornalisti d’oltremanica le strade di Antonio Conte e quelle del Tottenham dopo la sosta si divideranno. Un divorzio inevitabile dopo il duro sfogo del tecnico salentino nel post-partita con il Southampton, al termine dell’ennesima prestazione insoddisfacente degli Spurs, che ora rischiano addirittura di non qualificarsi alla prossima Champions League, “peggiorando” l’annata precedente. (JuveLive)

Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . (Tuttosport)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. E’ stato presentato ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Cancello ed Arnone il Progetto Antigone di Elisabetta Mercadante con la riscrittura e la regia di Antonio Vitale. (Caserta Web)

Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. (Fcinternews.it)

Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. (Periodico Daily)

C’è un settlement agreement terrificante, con il club giallorosso che perderà Abraham e Ibanez. Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. (Tutto Juve)