Chiesa convince tutti: «Prestazione da applausi» e 7.5 in pagella

Chiesa convince tutti: «Prestazione da applausi» e 7.5 in pagella
Juventus News 24 SPORT

Meno sul pezzo nel secondo tempo, ma per lui resta comunque una prestazione da applausi»

Federico Chiesa convince tutti contro il Napoli.

Tuttosport gli dà 7.5 in pagella e scrive:. «Primo tempo sontuoso, tranne al limite degli ultimi minuti.

Si sposta a destra e sforna l’assist per l’1-0, gioca con personalità e ne infonde pure.

Il giocatore bianconero gioca una gara sontuosa: la pagella. Gara sontuosa di Federico Chiesa contro il Napoli. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui già 7 presenze e un gol tra campionato e Libertadores, la Juve vuole un'opzione ALLA TEVEZ - A manifestare il gradimento maggiore, spiega Tuttosport, è stato finora il Gremio, il club che lo ha lanciato. (ilBianconero)

Il brasiliano rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, club nel quale non ha trovato lo spazio che sperava. La Juve, infatti, potrebbe mettere le mani su alcuni giovani talenti, come fece con il Boca per Bentancur (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Douglas Costa come Tevez sei anni fa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda! Il Bayern Monaco non lo riscatterà, la Juventus deve alleggerire il monte ingaggi e cerca club interessati. (Calcio mercato web)

Douglas Costa-Gremio: la Juventus lo cede con la "formula Tevez"

L’idea è di ripetere un’operazione stile Tevez: cedere Douglas Costa al Gremio, convertendo il denaro in opzioni per i giovani più prospettici del club brasiliano. La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. (SerieANews)

Secondo le ultime di mercato riportate da TS i bianconeri starebbero cercando di cedere Douglas Costa, per farlo servirà un’affare alla Tevez-Bentancur. Mercato Juventus: Douglas Costa al Gremio, arriva Vanderson o Guilherme Azevedo. (Stop and Goal)

Douglas Costa-Gremio: il pressing di Portaluppi. Diplomazie al lavoro, ma di tempo non ce n’è tantissimo perché il mercato in Brasile chiuse a maggio (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr