Chiesa convince tutti: «Prestazione da applausi» e 7.5 in pagella

Juventus News 24 SPORT

Meno sul pezzo nel secondo tempo, ma per lui resta comunque una prestazione da applausi»

Federico Chiesa convince tutti contro il Napoli.

Tuttosport gli dà 7.5 in pagella e scrive:. «Primo tempo sontuoso, tranne al limite degli ultimi minuti.

Si sposta a destra e sforna l’assist per l’1-0, gioca con personalità e ne infonde pure.

Il giocatore bianconero gioca una gara sontuosa: la pagella. Gara sontuosa di Federico Chiesa contro il Napoli. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco. (Tuttosport)

Il Bayern Monaco non lo riscatterà, la Juventus deve alleggerire il monte ingaggi e cerca club interessati. Il futuro di Douglas Costa è ancora tutto da scrivere. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis! (Calcio mercato web)

A oggi Douglas Costa pesa ancora undici milioni a bilancio, tesoretto che i bianconeri potrebbero cercare - analogamente a quanto fatto con la cessione di Carlitos - per mettere le mani su qualche gioiello del vivaio del Gremio: i profili attenzionati sono quelli di Vanderson e Guilherme Azevedo, ma in cima alla lista di Paratici c'è Pedro Lucas, classe 2002, sul quale avrebbe già messo gli occhi il Barcellona La capacità delle casse del club è però limitata per sostenere un'operazione di questa portata: una considerazione che ha indotto Paratici a fare un salto nel passato, più precisamente all'estate in cui si consumò il ritorno di Tevez al Boca. (TUTTO mercato WEB)

I Reds cercano un sostituito per Wijnaldum ma, al momento, Ramsey è visto solo come un’alternativa ad altri nomi. Il West Ham è in piena lotta per la Champions e, qualora arrivasse la qualificazione, potrebbe affondare il colpo (CIP)

Douglas Costa-Gremio: il pressing di Portaluppi. Nonostante abbia solo 19 anni, il ragazzo vanta già 7 presenze tra campionato e Copa Libertadores. (JMania)

Al momento Douglas Costa “pesa” ancora per 11 milioni e la Juve potrebbe aprire ad uno scambio futuro Secondo le ultime di mercato riportate da TS i bianconeri starebbero cercando di cedere Douglas Costa, per farlo servirà un’affare alla Tevez-Bentancur. (Stop and Goal)