Douglas Costa alla Tevez: Paratici sonda i gioielli del Gremio, ecco chi sono

ilBianconero SPORT

Tra questi c'è Douglas Costa, di rientro dopo un anno al Bayern Monaco.

ALLA TEVEZ - A manifestare il gradimento maggiore, spiega Tuttosport, è stato finora il Gremio, il club che lo ha lanciato.

Ecco perché Fabio Paratici sonda i profili più promettenti dal vivaio del Gremio: sono i 2001 Vanderson e Guilherme Azevedo, rispettivamente esterno basso e alto a sinistra.

Per lui già 7 presenze e un gol tra campionato e Libertadores, la Juve vuole un'opzione

Ecco perché dopo appena 703' in campo in stagione, il brasiliano cerca riscatto e un posto da cui ripartire. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. L’idea è di ripetere un’operazione stile Tevez: cedere Douglas Costa al Gremio, convertendo il denaro in opzioni per i giovani più prospettici del club brasiliano. (SerieANews)

Tuttosport gli dà 7.5 in pagella e scrive:. «Primo tempo sontuoso, tranne al limite degli ultimi minuti. Si sposta a destra e sforna l’assist per l’1-0, gioca con personalità e ne infonde pure. (Juventus News 24)

Douglas Costa potrebbe tornare al Gremio a fine stagione e la Juve potrebbe realizzare un’operazione simile a quella di Tevez. A fine stagione, Douglas Costa potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. (Juventus News 24)

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco. (Tuttosport)

A oggi Douglas Costa pesa ancora undici milioni a bilancio, tesoretto che i bianconeri potrebbero cercare - analogamente a quanto fatto con la cessione di Carlitos - per mettere le mani su qualche gioiello del vivaio del Gremio: i profili attenzionati sono quelli di Vanderson e Guilherme Azevedo, ma in cima alla lista di Paratici c'è Pedro Lucas, classe 2002, sul quale avrebbe già messo gli occhi il Barcellona La capacità delle casse del club è però limitata per sostenere un'operazione di questa portata: una considerazione che ha indotto Paratici a fare un salto nel passato, più precisamente all'estate in cui si consumò il ritorno di Tevez al Boca. (TUTTO mercato WEB)

I Reds cercano un sostituito per Wijnaldum ma, al momento, Ramsey è visto solo come un’alternativa ad altri nomi. Il West Ham è in piena lotta per la Champions e, qualora arrivasse la qualificazione, potrebbe affondare il colpo (CIP)