Douglas Costa al Gremio "alla Tevez": così la Juve potrebbe cederlo

Juventus News 24 SPORT

Il brasiliano rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, club nel quale non ha trovato lo spazio che sperava.

Douglas Costa potrebbe tornare al Gremio a fine stagione e la Juve potrebbe realizzare un’operazione simile a quella di Tevez. A fine stagione, Douglas Costa potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.

La Juve, infatti, potrebbe mettere le mani su alcuni giovani talenti, come fece con il Boca per Bentancur

Ecco allora che potrebbe realizzarsi un’operazione alla “Tevez”. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il West Ham è in piena lotta per la Champions e, qualora arrivasse la qualificazione, potrebbe affondare il colpo Ci si aspettava sicuramente di più da Ramsey, approdato alla Juventus nell’estate del 2019. (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio e maxi scambio | Tutto sulla stella di Pirlo. Il Bayern Monaco non lo riscatterà, la Juventus deve alleggerire il monte ingaggi e cerca club interessati. Il futuro di Douglas Costa è ancora tutto da scrivere. (Calcio mercato web)

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco. (Tuttosport)

Al momento Douglas Costa “pesa” ancora per 11 milioni e la Juve potrebbe aprire ad uno scambio futuro Il colpo di calciomercato per la Juventus potrebbe ripetersi con un altro club per sistemare la questione Douglas Costa. (Stop and Goal)

La capacità delle casse del club è però limitata per sostenere un'operazione di questa portata: una considerazione che ha indotto Paratici a fare un salto nel passato, più precisamente all'estate in cui si consumò il ritorno di Tevez al Boca. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport, che riassume anche la stagione dell’esterno brasiliano che ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Nonostante abbia solo 19 anni, il ragazzo vanta già 7 presenze tra campionato e Copa Libertadores. (JMania)