Milano-Virtus gara 1, le pagelle

Tuttobolognaweb SPORT

La bomba da 8 metri nel momento chiave del match, con Milano lanciata nella rimonta e solo a -2, è il sigillo su una partita dove in attacco ha lasciato più spazio ai solisti bianconeri, per compensare con atletismo e fisicità straordinarie

Rimbalzi, intensità in difesa, ottima regia e un canestro che pesa come un macigno sul risultato finale.

(Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mira annebbiata, difesa accigliata ma il poco tempo aiuta Milano a dimenticare e medicare le ferite. Merito o demerito altrui, non c’è tempo per l’analisi domani si ritorna subito in campo (Pianetabasket.com)

Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. Sono orgoglioso della mia squadra. (Sportando)

Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus. (Basketmarche.it)

Il primo round dei playoff rimane in Liguria. I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il (Pianetabasket.com)

Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. (OA Sport)

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 20.45 la Gara 2 della Finale Scudetto di Basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. (Sport Fanpage)