La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. E ora il Milan riflette sul riscatto"

La Gazzetta dello Sport: Il muro Tomori si è sgretolato. E ora il Milan riflette sul riscatto
TUTTO mercato WEB SPORT

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato.

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima.

La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» (Sampdoria News 24)

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera. (MilanNews24.com)

Milan, Romagnoli titolare contro il Benevento | Serie A | Calciomercato.com

Il Milan potrebbe mettere sul mercato Romagnoli per finanziare il riscatto dal Chelsea di Tomori. Il Milan – scrive Gazzetta. (Juventus News 24)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr