Tomori incontra Maldini, riscatto incerto: la posizione del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Uno è quello di Fikayo Tomori, arrivato in prestito con opzione di acquisto fissata a 28 milioni di euro.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, incerto il futuro di Tomori in rossonero. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che al Milan prevale ancora l’orientamento a confermare Tomori.

Tomori ieri pomeriggio si è recato a Casa Milan per incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara

Tomori ieri a Casa Milan per parlare con Maldini e Massara. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan (MilanLive.it)

Il capitano del Milan di recente era stato accostato alla Juve in un ipotetico scambio con Bernardeschi Il Milan – scrive Gazzetta. (Juventus News 24)

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» (Sampdoria News 24)

Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. (Pianeta Milan)