Djokovic in campo direttamente nel 2022 come Federer e Nadal?

Djokovic in campo direttamente nel 2022 come Federer e Nadal?
Tennis World Italia SPORT

Proprio come lo svizzero e lo spagnolo, con motivazioni diverse, potremmo rivedere Djokovic in campo direttamente nel 2022.

La Next Gen è ormai una realtà consolidata, e presto prenderà il comando: credo che il tennis sia in buone mani, sono tutti bravi ragazzi e grandi, grandi giocatori, hanno qualcosa da dare sia dentro che fuori dal campo.

Djokovic in campo direttamente nel 2022?

Vedremo se Djokovic deciderà di partecipare alle ATP Finals di Torino o di ripartire direttamente dall'Australia nel 2022

Il belgradese ha rivelato di non avere ancora piani per questo finale di stagione, che potrebbe legare il suo destino ancora una volta a quello di Federer e Nadal. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima ripida salita è stata fatale per entrare nella leggenda e compiere per la seconda volta in carriera il Grande Slam. Subito dopo la sconfitta, ha dichiarato in campo: “Certo, una parte di me è molto triste. (Tennis World Italia)

Tutti, sconosciuti e vip, erano accorsi per assistere al trionfo annunciato, la-partita-da-raccontare-ai-nipoti, la consacrazione definitiva di un antipatico vincente come quasi nessuno al mondo. Djokovic senza rabbia. (Tempi.it)

La maledizione del Grande Slam sfuggitogli di mano, negandogli il ventunesimo, decisivo titolo e i sogni di gloria, lo fa mestamente restare a quota 20, alla pari con Federer e Nadal. Djokovic non è mai stato in grado di proporre un realismo magico come Federer. (Yahoo Notizie)

US Open: Medvedev entra nel club, Djokovic resta il migliore e “più umano” (di Marco Mazzoni)

Nel film si ripercorre la strepitosa carriera, i duelli in pista e la vita privata del pilota di Kerpen, Michael Schumacher. Schumacher. Dal 15 settembre sulla piattaforma streaming, vita e carriera del pilota che ha riportato il titolo mondiale alla Ferrari. (LaPresse)

Non è un vero e proprio sollievo, ma è stato così quando l'ultimo punto è finito. Le difficoltà emotive del numero 1 si sono viste già durante l'incontro quando a un cambio di campo si è messo a piangere. (Sport Fanpage)

La favola delle teenagers terribili Fernandez e Raducanu, la rincorsa di Djokovic al Grande Slam stoppata all’ultimo match da troppa tensione ed un Medvedev stellare Sono passate diverse ore, ma il vortice di emozioni scatenate dalla finale di US Open 2021 non accenna a placarsi. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr