Le pagelle dello US Open 2021: Medvedev, Djokovic, Raducanu e Fernandez, il capitale umano

Eurosport IT SPORT

Probabilmente allo US Open era in credito, con quella finale lì quasi rimontata a Nadal due anni fa.

Con Raducanu fa 3 game.

L2+sinistra. Medvedev: "Novak, sei il migliore di sempre", poi alza la coppa al cielo. US Open Che segno lascia su Djokovic?

Specie se da Wimbledon in poi avevi fatto due partite

Emma Raducanu festeggia a 18 anni il titolo vinto allo US Open 2021 su Leylah Fernandez Credit Foto Getty Images (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo la sconfitta, ha dichiarato in campo: “Certo, una parte di me è molto triste. L’ultima ripida salita è stata fatale per entrare nella leggenda e compiere per la seconda volta in carriera il Grande Slam. (Tennis World Italia)

Il suo avversario non era stato considerato, quasi non se ne era parlato, tutti troppo impegnati a elogiare il percorso del serbo verso la finale. Tutti, sconosciuti e vip, erano accorsi per assistere al trionfo annunciato, la-partita-da-raccontare-ai-nipoti, la consacrazione definitiva di un antipatico vincente come quasi nessuno al mondo. (Tempi.it)

È importante che continui ad assaporare la sua vita privata per quanto possibile. Schumacher. Dal 15 settembre sulla piattaforma streaming, vita e carriera del pilota che ha riportato il titolo mondiale alla Ferrari. (LaPresse)

Djokovic non è mai stato in grado di proporre un realismo magico come Federer. La maledizione del Grande Slam sfuggitogli di mano, negandogli il ventunesimo, decisivo titolo e i sogni di gloria, lo fa mestamente restare a quota 20, alla pari con Federer e Nadal. (Yahoo Notizie)

La favola delle teenagers terribili Fernandez e Raducanu, la rincorsa di Djokovic al Grande Slam stoppata all’ultimo match da troppa tensione ed un Medvedev stellare Invece no, Medvedev è stato granitico col servizio, continuo, aggressivo e preciso nell’applicare alla perfezione il suo game plan, stavolta perfetto. (LiveTennis.it)

La mia mente è solo qui a New York", ha detto in conferenza dopo la finale Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: “Non so quando giocherò di nuovo” Novak Djokovic ha mancato l’opportunità di realizzare il Grande Slam. (Sport Fanpage)