TCL 20 Pro 5G anticipa i tempi: già su Amazon e Ebay prima dell’annuncioHDblog.it

TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia.

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S.

Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

64 GB rom e 4 GB RAM, 128 GB rom e 4 GB RAM; tecnologia UFS 2.1 per la variante a 64 GB, tecnologia UFS 2.2 per quella con 128 GB; espansione memoria con microSD (slot dedicato). Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2. (HwBrain)

Economico sì, ma anche elegante e potente. Redmi Note 9T 5G è dotato di un ampio display FullHD+ da 6,53 pollici protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 5 (Webnews.it)

- Advertisement -. Sono accomunati dall’assenza di connettività 5G, una scelta singolare dei brand che hanno deciso di affiancarli ad ulteriori modelli compatibili con le reti di nuova generazione, questo però ha permesso di mantenere bassi i costi privilegiando altri aspetti come gruppo fotografico e display. (HelpMeTech)

Ovviamente, a livello software propone la MIUI 12, che a sua volta propone si basa su Android 11 Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione. (macitynet.it)

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. (GizChina.it )

Rispetto agli LCD, questa tecnologia permette di avere consumi energetici minori, una qualità visiva superiore e anche funzionalità aggiuntive come l'Always-On Display. Come testimoniano i vari post e thread nella community Xiaomi, su questi smartphone l'Always-On Display dura solo 10 secondi, dopo i quali si spegne. (GizChina.it )