TCL 20 Pro 5G anticipa i tempi: già su Amazon e Ebay prima dell’annuncioHDblog.it

TCL 20 Pro 5G anticipa i tempi: già su Amazon e Ebay prima dell’annuncioHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia.

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S.

Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Come testimoniano i vari post e thread nella community Xiaomi, su questi smartphone l'Always-On Display dura solo 10 secondi, dopo i quali si spegne. Rispetto agli LCD, questa tecnologia permette di avere consumi energetici minori, una qualità visiva superiore e anche funzionalità aggiuntive come l'Always-On Display. (GizChina.it )

Notizie Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta? Infine, il Redmi 20X cinese avrà un prezzo di 999 yuan in Cina, sui 130 euro al cambio (XiaomiToday.it)

Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche. Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? (GizChina.it )

Xiaomi Redmi Note 10 a prezzi mai visti: si parte da soli 154,30 euro

Redmi Note 9T 5G di Xiaomi monta un processore octa-core MediaTek Dimensity 800U e include una capiente batteria da 5000 mAh che assicura fino a 15 ore di navigazione, 18 ore di riproduzione video o 11 ore di gioco. (Webnews.it)

Probabilmente sarà il successore di Redmi 10X 5G, ma potrebbe anche essere una variante pensata per il solo mercato cinese di Redmi Note 10 5G. Stando a quanto si evince dal poster, il dispositivo ha un display con punch hole e il comparto fotografico posteriore prevede tre lenti con doppio flash LED. (Androidworld)

Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione. Presentato davvero da poche settimane, Xiaomi Redmi Note 10 è diventato subito uno dei nuovi punti di riferimento per la fascia entry level degli smartphone. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr