TCL 20 Pro 5G anticipa i tempi: già su Amazon e Ebay prima dell’annuncioHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia.

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S.

Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Scopriamo in questo confronto Abbiamo con noi oggi tre smartphone dei più chiacchierati del momento: Samsung Galaxy A52 (4G) , Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro , tutti e tre con Snapdragon 720G e un ottimo rapporto qualità-prezzo. (HelpMeTech)

Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche. Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? (GizChina.it )

Non perdere l’occasione di approfittare delle migliori occasioni e dei migliori sconti: li trovi tutti sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net Ora puoi avere il modello con 64GB di storage interno a 169€ appena con spedizioni assolutamente gratis, dall’Italia. (Telefonino.net)

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Super offerte su eBay per i prodotti Xiaomi, Redmi, POCO, Amazfit e altro! Il coupon per la promozione è utilizzabile una sola volta per ogni utente e prevede uno sconto massimo di 50€. (Smartworld)

Stando a quanto si evince dal poster, il dispositivo ha un display con punch hole e il comparto fotografico posteriore prevede tre lenti con doppio flash LED. Probabilmente sarà il successore di Redmi 10X 5G, ma potrebbe anche essere una variante pensata per il solo mercato cinese di Redmi Note 10 5G. (Androidworld)