Xiaomi Redmi Note 10 a prezzi mai visti: si parte da soli 154,30 euro

Xiaomi Redmi Note 10 a prezzi mai visti: si parte da soli 154,30 euro
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Presentato davvero da poche settimane, Xiaomi Redmi Note 10 è diventato subito uno dei nuovi punti di riferimento per la fascia entry level degli smartphone.

Ovviamente, a livello software propone la MIUI 12, che a sua volta propone si basa su Android 11

Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione.

Ovviamente, si tratta di un prodotto che gode del pieno supporto da parte di Google, quindi con supporto Google Play Store, aggiornamenti multilingue e possibilità di ricevere i futuri aggiornamenti OTA. (macitynet.it)

Su altre fonti

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S. TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia. (HelpMeTech)

Redmi Note 9T 5G è dotato di un ampio display FullHD+ da 6,53 pollici protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 5 Economico sì, ma anche elegante e potente. (Webnews.it)

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Redmi Note 9T 5G 4-128GB in offerta coupon al prezzo di 186 euro spedito da Italia

Abbiamo con noi oggi tre smartphone dei più chiacchierati del momento: Samsung Galaxy A52 (4G) , Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro , tutti e tre con Snapdragon 720G e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scopriamo in questo confronto (HelpMeTech)

Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? (GizChina.it )

Tripla fotocamera posteriore: Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2.4. Xiaomi Redmi 9T 5G Globale da 4-128GB in offerta coupon Mi Fan Festival al prezzo di 186 euro. (HwBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr