Butler vola, Oladipo si ferma: Miami supera i Lakers in difficoltà, ma con Drummond al centro

Sportando SPORT

15 per Tyler Herro.

Rientra Andre Drummond dopo lo stop all’esordio, e mette a referto 15 punti e 12 rimbalzi

Miami trascinata dai 28 di Jimmy Butler, 18 per Victor Oladipo, che tuttavia si ferma nel quarto quarto per un problema al ginocchio destro dopo una schiacciata.

Secondo successo in due gare per Miami Heat sui Los Angeles Lakers: 110-104 il finale.

LA priva di LeBron James per la decima partita in fila, di Anthony Davis per la ventiquattresima, e con anche Kyle Kuzma ai box. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore è costretto a uscire e ora si aspettano gli esiti della risonanza magnetica. La squadra stava vincendo, lui stava giocando bene e dando spettacolo, e dopo una schiacciata nel terzo quarto Victor Oladipo ne regala un’altra anche nel quarto, per il + Miami. (Sky Sport)

Miami - LA Lakers 110-104. Boxscore: 18 Oladipo, 15 Herro, 13 Adebayo, 11 Robinson, 10 Dragic per gli Heat (27-25); 28 Caldwell-Pope, 15p+12r Drummond, 14 Matthews, 12 Morris, 10p+14as Schroder, 10p+9r Harrell per i Lakers (32-20) (Pianetabasket.com)

Poco prima della sconfitta contro i Miami Heat, la CEO e presidentessa dei Los Angeles Lakers Jeanie Buss ha annunciato il ritorno dei tifosi allo Staples Center: la franchigia, infatti, riaccoglierà i propri fan il 12 maggio e, per l’occasione, isseranno il banner del titolo vinto lo scorso ottobre a Orlando. (NbaReligion)

La sfida della Barclays Areana sarà visibile anche in replica domenica 21 marzo alle 11, alle 14 e alle ore 19 su Sky Sport NBA con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Marco Crespi La sfida Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers si gioca nella notte tra sabato 10 aprile e domenica 11 aprile alle ore 1.30 italiane alla Barclays Arena di New York. (SuperNews)

I primi accertamenti ai raggi X hanno dato esiti negativi ma, per capire l’entità dell’infortunio, oggi si sottoporrà a risonanza magnetica. Leggi anche:. NBA, il presidente dei Golden State Warriors annuncia le dimissioni. (NbaReligion)

La prima partita è andata, ho ancora dei film da vedere; capirò dove i ragazzi vogliono farsi trovare sul campo e credo che andrà tutto bene. Leggi anche:. NBA, i Lakers annunciano il ritorno dei tifosi e svelano il banner del titolo. (NbaReligion)