NSO Group, Apple parla e Amazon agisce. Online anche tool verifica integrità

A quanto pare NSO Group aveva iniziato a usare CloudFront, la CDN (che cos'è?)

roup usa, tra gli altri, i servizi cloud di Amazon Web Services per mantenere Pegasus online; l'ha confermato Amnesty International, tra gli altri.

Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata

Parlando con i colleghi di TechCrunch, NSO Group ha anche detto che non sa quali siano i bersagli dei suoi clienti. (HDblog)

Su altre testate

LG Display dovrà investire per incrementare la capacità produttiva e soddisfare la domanda. (HelpMeTech)

Apple ha rilasciato pubblicamente iOS 14.7. L'indice EAQI è mostrato su una scala colorata che varia dal blu al viola indicante la concentrazione di inquinanti presenti nell'aria (HDblog)

Anche la Corea del Sud punta a normare la questione il duopolio Apple e GoogleRead More (HelpMeTech)

L'articolo Anche per le AirPods Pro è tempo di beta: Apple rilascia il primo firmware developerHDblog. (HelpMeTech)

Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile) (HDblog)

Apple ha reso disponibile pubblicamente anche iPadOS 14.7 e macOS 11. (HelpMeTech)