Inter, Lukaku: "Con Lautaro intesa speciale. Scudetto? Penso solo alla prossima partita"

Inter, Lukaku: Con Lautaro intesa speciale. Scudetto? Penso solo alla prossima partita
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Penso solo alla prossima partita". 23 gol stagionali e 5 assist, tra cui l’ultimo segnato e fornito in occasione del derby contro il Milan.

L'attaccante nerazzurro ha risposto, su Twitter, alle curiosità dei tifosi: "Io e Lautaro abbiamo una grande intesa: la chiave è la comunicazione, ma lavoriamo soprattutto per la squadra.

Romelu Lukaku è senza dubbio l’uomo in più di questa Inter che vola in classifica e mira al titolo a 11 anni di distanza dall’ultima volta. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez è uscito con ancora più convinzione nei propri mezzi dal derby di Milano giocato domenica scorsa, nel quale ha segnato una doppietta. VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO (Fcinternews.it)

Ultime Inter: le parole di Lukaku su Lautaro. Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:. “Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto. (Stop and Goal)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla difesa dell'Inter che sembra aver trovato quell'equilibrio necessario per ambire in alto. "In sostanza, oggi l’Inter concede la conclusione dalla distanza, ma non permette all’avversario di trovare profondità e spazio nell’area di rigore. (fcinter1908)

Inter, Lukaku: "Dopo il gol ho detto tante cose. Con Conte l'allenamento è una guerra"

"Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. "Ho in mano il telefono, dovrei appoggiarlo da qualche parte per toccare ferro…" (Fcinternews.it)

Ai blaugrana manca un sostituto di Suarez, una punta come Lautaro "I due gol nell'ultimo derby contro il Milan nascono da movimenti che per me non sono assolutamente nuovi. (fcinter1908)

L'allenamento, in realtà, una zona di guerra. La comunicazione è stata fondamentale: abbiamo un ottimo feeling l'uno per l'altro, ma soprattutto lavoriamo per la squadra. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr