Inter, Lukaku: "Con Lautaro intesa speciale. Scudetto? Penso solo alla prossima partita"

Sky Sport SPORT

Penso solo alla prossima partita". 23 gol stagionali e 5 assist, tra cui l’ultimo segnato e fornito in occasione del derby contro il Milan.

L'attaccante nerazzurro ha risposto, su Twitter, alle curiosità dei tifosi: "Io e Lautaro abbiamo una grande intesa: la chiave è la comunicazione, ma lavoriamo soprattutto per la squadra.

Romelu Lukaku è senza dubbio l’uomo in più di questa Inter che vola in classifica e mira al titolo a 11 anni di distanza dall’ultima volta. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. “La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. (Raffaele La Russa)

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. (Fantacalcio ®)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. (fcinter1908)