Inter, Lukaku: “Ecco cosa ho urlato dopo il gol”

Inter, Lukaku: “Ecco cosa ho urlato dopo il gol”
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Il mio gol preferito l’ho segnato un anno fa a Napoli, l’anno scorso è stato speciale”.

Ultime Inter: le parole di Lukaku su Lautaro. Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:. “Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto.

Il nostro mister lavora duro, lui non scherza, non gli piace quando ci tratteniamo, adoro quando giochiamo al massimo questo”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Lukaku e non solo: in tre nella “top 11” di DAZN dopo il derby. Dopo lo 0-3 nel derby, infatti, sono stati selezionati Samir Handanovic in porta (lo sloveno presente anche nella “squadra della settimana” di FIFA 2021), Milan Skriniar in difesa e Romelu Lukaku in attacco (Inter-News.it)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez

L'ultima risposta che è arrivata dall'attaccante parla di Antonio Conte. Sul campo e nel lavoro quotidiano. (fcinter1908)

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius Junior. Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Real Madrid: il piano “100 milioni” per Lukaku (DirettaGoal)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Sull’attaccante argentino, in grande spolvero nel derby in cui ha segnato una doppietta, in passato c’è stato un grande interesse da parte del Barcellona. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr