Inter, Lukaku: “Ecco cosa ho urlato dopo il gol”

Stop and Goal SPORT

Il mio gol preferito l’ho segnato un anno fa a Napoli, l’anno scorso è stato speciale”.

Ultime Inter: le parole di Lukaku su Lautaro. Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:. “Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto.

Il nostro mister lavora duro, lui non scherza, non gli piace quando ci tratteniamo, adoro quando giochiamo al massimo questo”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile». (Fantacalcio ®)

Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. “La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. (Raffaele La Russa)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)