GdS – Lukaku punta il ‘double’: scudetto e classifica marcatori. L’ultimo interista a riuscirci fu… Ibrahimovic!

passioneinter.com SPORT

Chiaro che l’accoppiata scudetto/classifica marcatori è un obiettivo che Lukaku ha fissato nella sua testa, nonostante il titolo collettivo sia ovviamente più importante rispetto a quello individuale.

E’ ormai una corsa a due quella che sta impegnando Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo per la vittoria della classifica marcatori.

Mentre nel frattempo anche Lautaro Martinez si avvicina alle zone alte con 13 marcature, ad una sola lunghezza dalla top 5. (passioneinter.com)

Su altri giornali

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia (Raffaele La Russa)

L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. (fcinter1908)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)

Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? (Fantacalcio ®)