Pilar Bardem è morta, lutto per Javier: figli, età, marito, fratello famoso

Pilar Bardem è morta, lutto per Javier: figli, età, marito, fratello famoso
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Marito, figli. Pilar Bardem era nata il 14 marzo 1939 a Siviglia, figlia d’arte aveva intrapreso ben presto la carriera di attrice

Pilar Bardem si è spenta all’età di 82 anni, a darne il triste annuncio la famiglia.

Chi era Pilar Bardem?

Lutto nel mondo del cinema con la scomparsa della talentuosa attrice, Pilar Bardem, mamma del noto Javier.

Una famiglia di artisti quella di Pilar, suo fratello era infatti Juan Antonio Bardem noto regista cinematografico scomparso nel 2002. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. – L’attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell’attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all’eta’ di 82 anni. (EOS Sistemi avanzati scrl)

"Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. (Tuttosport)

Ma Pilar è stata un esempio anche per la sua vita: sempre dalla parte della libertà, dell’uguaglianza e dei diritti di tutti. Era anche la mamma di Javier Bardem (e dei suoi fratelli Carlos e Monica), premio Oscar nel 2008, oltre che suocera di Penelope Cruz. (Inews24)

Lutto nel cinema, addio a un’attrice grande e ‘guerriera’. Tutti i colleghi in lacrime per lei

Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. Vita e carriera di Pilar Bardem. María del Pilar Bardem Múñoz è nata a Siviglia il 14 marzo 1939, dall’attore catalano Rafael Bardem Solé e dall’attrice madrilena Matilde Múñoz Sampedro. (Bigodino.it)

"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)

Era la mamma del celebre Javier Bardem. Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr