Condò: «La Juve doveva vincere. Questo giocatore mi ha convinto più degli altri»

Condò: «La Juve doveva vincere. Questo giocatore mi ha convinto più degli altri»
Juventus News 24 SPORT

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso.

C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene»

Questo giocatore mi ha convinto più degli altri». Intervenuto negli studi di Sky Sport nel post partita del match tra Malmoe e Juventus, il giornalista Paolo Condò ha commentato la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dovevamo finire la partita senza subire gol perché aiuta da una mano a tutti, anche Szczesny ha fatto una buona partita questa sera. LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. (Stop and Goal)

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato così dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions League. Ai microfoni di Mediaset, Alvaro Morata ha parlato dopo Malmoe Juve. Ci sono cose molto positive e anche l’altro abbiamo fatto una partita molto seria. (Juventus News 24)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Le pagelle di Malmoe-Juventus 0-3: Locatelli solido! Il tabellino di Malmoe-Juventus 0-3 (primo tempo 0-3). Champions League Le pagelle di Malmoe-Juventus 0-3: Locatelli solido! (Eurosport.it)

Allegri: "Con il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi!"

Gol annullato Kean: l’attaccante bianconero, appena subentrato a Morata, realizza il 4-0 ma è in fuorigioco. Giusta la chiamata del guardalinee: il centravanti bianconero è scattato davanti a tutti (Juventus News 24)

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. Contro il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi". (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr