Condò: «La Juve doveva vincere. Questo giocatore mi ha convinto più degli altri»

Juventus News 24 SPORT

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso.

C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene»

Questo giocatore mi ha convinto più degli altri». Intervenuto negli studi di Sky Sport nel post partita del match tra Malmoe e Juventus, il giornalista Paolo Condò ha commentato la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

OBIETTIVO MINIMO – Questa l’analisi di Paolo Condò in vista di Inter-Real Madrid di questa sera: «Simone Inzaghi ha detto di non voler pensare al passato (vedi articolo), ma nel suo passato c’è una qualificazione. (Inter-News)

Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. Contro il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi". (Spazio Napoli)

Rete in avvio di Freuler, gli spagnoli ribaltano la situazione con Trigueros e Groeneveld, definitivo pari di Gosens I risultati della serata europea. Un pareggio e una vittoria per le italiane impegnate in Champions League questa sera. (Fcinternews.it)

Dovevamo finire la partita senza subire gol perché aiuta da una mano a tutti, anche Szczesny ha fatto una buona partita questa sera. LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. (Stop and Goal)

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". (TUTTO mercato WEB)

Cuadrado 7: questa squadra non può prescindere dal colombiano: lo si è visto alla prima, lo si è appurato oggi Danilo 6.5: prova assolutamente positiva come quella di tutta la squadra. (SpazioJ)