Serie A, lotta al “pezzotto”: annunciate multe salatissime

Calcio In Pillole SPORT

Ecco di seguito le parole di De Siervo in merito.

Non a caso, durante le prime giornate del massimo campionato italiano, verrà attuata una campagna “Stopiracy”.

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato durante un’intervista al “Il Mattino”, della situazione legata alla pirateria nel calcio italiano.

Serie A, De Siervo sulla pirateria. Il sistema rischia di saltare. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

«Adesso tutti questi calciatori non ci sono più, servirà sicuramente un po’ di tempo Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Fantacalcio ®)

Così lo sguardo di Rafa Benitez, attento e metodico, è rivolto inevitabilmente anche alla Serie A, perché il nostro campionato conserva un fascino unico. E che bella la Roma". (La Gazzetta dello Sport)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" (Fcinternews.it)

Grazie a questa formula si potrà agire con ancor più efficacia verso le attività che la LNPB metterà in campo insieme all'IFAD (Tutto Cagliari - News)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». Poi in Inghilterra c’è anche un vantaggio deciso in termini economici, perché ogni club ha enormi poteri di investimento sul mercato» (Lazio News 24)

Le dichiarazioni di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A della Roma contro la Salernitana. Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. (Calcio In Pillole)