Napoli, infortunio Insigne: arriva il comunicato ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > ‘Lite furibonda’: scintille tra Allegri e Spalletti negli spogliatoi. Insigne si è infortunato mentre batteva un calcio d’angolo.

Il capitano del Napoli voleva festaggiare in maniera diversa le 400 presenze in maglia azzurra raggiunte questa sera

Il Napoli di Spalletti ha incominciato alla grande il campionato.

Napoli, per Insigne trauma contusivo al ginocchio destro. Il Napoli ha reso note le condizioni di Insigne tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale da qualche minuto: “Lorenzo Insigne è stato sostituito da Zielinski nella ripresa durante il match contro la Juventus (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. #Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. (CalcioMercato.it)

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? (Sport Mediaset)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)

Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri. In particolare, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 73′, sostituito da Zielinski, per via di un infortunio al ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. (AreaNapoli.it)