Del Piero: «L’Inter ha assorbito il distacco da Conte. Juventus difficoltà»

Inter-News INTERNO

L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights).

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt»

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)

Su altre fonti

Giorgio Chiellini non tradisce il suo realismo: «Abbiamo contenuto il Napoli in fase difensiva, ed è un dato di fatto. Io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, e adesso mi fai la morale?!». (Corriere della Sera)

Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

E' un gran portiere, sarà il titolare della Juve. Aveva fatto delle buone partite e anche stasera, non era mai stato impegnato, poi questa palla che gli è sfuggita. martedì sarà di nuovo tra i pali della Juve (ilBianconero)

L'aggressione di Allegri a Spalletti: «Ti devi vergognare, hai 65 anni». È intervenuto Agnelli - ilNapolista

Luciano Spalletti ha replicato: “Ditemi quando l’avrei fatto, questa roba non si può sopportare”. Una volta che vinco mi viene a fare la morale,oh?” chiosa il tecnico toscano (Siamo la Roma)

La vittoria del Napoli contro la Juventus è stata leggermente offuscata dall'infortunio occorso a Lorenzo Insigne, nel secondo tempo del match il capitano azzurro si è accasciato al suolo dopo aver battuto un calcio d'angolo. (AreaNapoli.it)

Agnelli: «Adesso basta, smettetela». È stata una vera e propria aggressione quella di Massimiliano Allegri ai danni di Luciano Spalletti. Non pago, Allegri l’ha messa sul piano anagrafico, come se avere più di sessant’anni fosse un reato. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr