Sconcerti: “Per una volta il Milan ha giocato come sa in Europa”

Sconcerti: “Per una volta il Milan ha giocato come sa in Europa”
MilanLive.it SPORT

Il Milan ce l’ha fatta grazie a Stefano Pioli e a Junior Messias, che ha trovato un gol storico al Wanda Metropolitano.

Il commento di Mario Sconcerti alla vittoria del Milan, al Wanda Metropolitano.

Leggi anche:. L’analisi di Sconcerti. Come succede, il giorno dopo un match del Milan, è arrivato il commento di Mario Sconcerti.

Difficile capire come andrà a finire, gli incroci restano tutti pericolosi, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa“

E’ una vittoria comunque pesante che darà energia nuova alla squadra di Stefano Pioli, sempre più consapevole dei propri mezzi. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Non deve avere nessun tipo di rimpianto" (Milan News)

Non abbiamo mai pensato di mollare la Champions, è assurdo pensarlo. La squadra ha vissuto la partita con grande intensità mentale, siamo stati bravi a trovare la giocata vincente alla fine" (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan 0-1, le 5 verità: Junior Messias, la favola continua

Come solo una grande squadra sa fare. Nella notte di Madrid il Milan è tornato grande, riassaporando quella vittoria che in Champions League mancava da 8 anni esatti (26/11/13, Celtic-Milan 0-3). (SpazioMilan)

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

A partire dalla gara d'andata contro l'Atletico, finita com'è finita, ovvero con la doppia beffa del rigore erratamente assegnato ai Colchoneros nel recupero . Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso". (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr