Sconcerti: “Per una volta il Milan ha giocato come sa in Europa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan ce l’ha fatta grazie a Stefano Pioli e a Junior Messias, che ha trovato un gol storico al Wanda Metropolitano.

Il commento di Mario Sconcerti alla vittoria del Milan, al Wanda Metropolitano.

Leggi anche:. L’analisi di Sconcerti. Come succede, il giorno dopo un match del Milan, è arrivato il commento di Mario Sconcerti.

Difficile capire come andrà a finire, gli incroci restano tutti pericolosi, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa“

E’ una vittoria comunque pesante che darà energia nuova alla squadra di Stefano Pioli, sempre più consapevole dei propri mezzi. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)